Italy hotels
FORNITORI
LAVORO
COMPRO-VENDO
SERVIZI
CONSULENZA
FORMAZIONE
ITALY HOTELS
NEWS
WHO'S WHO
LINKS
CERCA
CONTATTACI
 
HOME-PAGE

FORNITURE | ZANINI PORTE SPA


Ragione Sociale
Zanini Porte SpA
Indirizzo
Loc. Lorenzi, snc
Città
37021 Corbiolo di Bosco Chiesanuova (VR)
tel
+39 045 7050988
fax
+ 39 045 6780108
e.mail
commerciale.massimiliano@zaniniporte.com
resp. commerciale
Geom. Massimiliano Grego
web
www.zaniniporte.com
Zanini Porte dal 1946 è specializzata nella produzione di porte e pannelli semilavorati o finiti. Oggi è una realtà che produce 250mila pannelli, di cui 60mila porte finite, che comprende due stabilimenti su una superficie totale di 60mila metri quadri di cui 17mila coperti. Ma soprattutto è un'azienda proiettata verso il futuro e l'innovazione.
Sessant'anni di attività che hanno visto l'azienda veneta concentrarsi sulla produzione di pannelli semilavorati e finiti e di porte, e acquisire le certificazioni ISO 9001, Vision 14.000 e quella giapponese F4 stelle, che garantisce l'assenza di emissione di formaldeide nei processi produttivi.
Da qualche anno l'azienda dedica anche al settore alberghiero una collezione specifica di porte tradizionali (laminatino, tamburato, intarsio, incisione, pantografato, listellare e lamellare) e di porte tagliafuoco REI 30, REI 60 e REI 120.

Grazie all'affidabilità che tradizionalmente garantisce un prodotto italiano, ma soprattutto un prodotto che fa dello stile e del suo design personale un punto di forza, la Zanini è diventata anche una realtà nazionale e internazionale, con frequenti contatti e commesse che ormai la vedono sempre di più muoversi verso l'Europa.
L'offerta che la Zanini mette a disposizione dei suoi clienti si apre a ventaglio per la vasta gamma di prodotti d'interni di cui dispone: dallo stile moderno al classico, con possibilità di scelte personalizzate, questo per rispondere alla varietà di richieste di chi ha bisogno non solo di un prodotto finito ma anche di idee per l' arredo d'interno e per rispondere alle sempre nuove necessità dei sui clienti abituali - sia privati che gestori d'alberghi.

"È dal 2001 che ci siamo avvicinati in maniera decisa al mondo dell'albergo - spiega Daniele Zanini - e oggi siamo in grado di mettere a disposizione degli albergatori e dei professionisti del settore, tutta la competenza e l'affidabilità che ci siamo conquistati in sessant'anni di lavoro".

Per Zanini produrre porte per interni non significa solo mettere sul mercato un elemento importante nella progettazione di componenti d'arredo ma rispondere a coloro le cui necessità nella scelta di una porta spesso non è dichiarata apertamente e tuttavia evidenziata e dimostrata dal desiderio che la porta unisca e separi allo stesso tempo i luoghi dell'abitazione.
Ed è proprio dall'attenzione che si rivolge al cliente nel tempo che si riconosce in un'azienda la capacità di rinnovarsi. E Zanini intende ancora mantenere questa direzione di rispetto per i valori della sua tradizione attenta al presente e proiettata nel futuro.


















  FORNITORI | LAVORO | COMPRO-VENDO | SERVIZI | CONSULENZA | FORMAZIONE | NEWS | LINKS | REGISTRATI | CERCA | CONTATTACI |