Italy hotels
FORNITORI
LAVORO
COMPRO-VENDO
SERVIZI
CONSULENZA
FORMAZIONE
ITALY HOTELS
NEWS
WHO'S WHO
LINKS
CERCA
CONTATTACI
 
HOME-PAGE

FORNITURE | ESTERNI | TECNOLOGIA MYRTHA® - PISCINE PER HOTEL


Conoscere i pregi delle esclusive tecnologie di Piscine Castiglione è indispensabile per capire realmente gli innumerevoli benefici che se ne possono trarre. La Tecnologia Myrtha® costituisce infatti l'unica soluzione alternativa in grado di superare i limiti sia delle piscine in cemento armato, sia delle vasche prefabbricate, mantenendo intatte peraltro le caratteristiche di estrema libertà progettuale, fino ad oggi esclusiva del cemento armato, e di velocità di realizzazione, caratteristica del prefabbricato.
Il punto di forza del sistema modulare Myrtha® sta anche nell'utilizzo di un complesso di materiali moderni, affidabili e specificamente concepiti per garantire la miglior risposta possibile alle esigenze di staticità, resistenza ed impermeabilizzazione.
Proprio grazie alle caratteristiche strutturali e qualitative dei materiali e alle loro peculiarità tecnologiche e strutturali, le piscine Myrtha® possiedono una durata pressoché illimitata nel tempo, senza necessità di alcuna manutenzione straordinaria o di ulteriori interventi di finitura, richiesti invece dalle realizzazioni in cemento armato. Robuste, ma allo stesso tempo elastiche, hanno una perfetta tenuta, non sono soggette a variazioni dimensionali, o a perdite e non subiscono l'azione aggressiva dell'acqua della piscina.
Ogni piscina Myrtha® viene realizzata in tempi estremamente brevi, grazie ad un processo di installazione rapido ed essenziale, che non richiede l'impiego di attrezzature edili e riduce al minimo la possibilità di errori costruttivi.
In più, Myrtha® si adatta ad ogni progetto, dal più lineare al più articolato, senza limiti di forma, dimensioni o curvatura e con un'ampia serie di accessori creati per la funzionalità e il comfort. E grazie ai vantaggi di una struttura leggera, robusta e facilmente adattabile, è possibile realizzare piscine con la tecnologia Myrtha® anche nelle situazioni più difficili: ai piani elevati di edifici, così come in spazi ridotti, su terreni instabili e a falda alta, in zone sismiche e in tutte le condizioni climatiche e geologiche.
Ma nel progetto di realizzazione della piscina, fondamentali risultano anche il gusto, lo stile e il design. Piscine Castiglione riserva infatti la massima attenzione alla cura dei dettagli e delle finiture estetiche, tutte di altissimo pregio e qualità, a partire dalle piastrelle e dal mosaico in ceramica utilizzati per i bordi, fino alle applicazioni e ai marchi o alle ricercate decorazioni artistiche usate per il PVC di rivestimento.


Il Grand Hotel Hyatt di Mosca: la piscina delle Federation Towers
La tecnologia Myrtha® di Piscine Castiglione, facilmente adattabile alle situazioni più difficili e complesse, è stata scelta per la realizzazione della piscina del Grand Hyatt Hotel di Mosca, al 61esimo ed ultimo piano delle Federation Tower, futuro distretto finanziario di Mosca.
L'elegante piscina di m 22x6x1,5 con rivestimento bianco e mosaico, fari, idromassaggi e swim-jet è circondata da ampie vetrate che permettono agli ospiti dell'Hotel di godere di una meravigliosa visuale su Mosca.

Piscina per hotel e alberghi
Tecnologia Myrtha® per la piscina delle Federation Tower


Il Grand Hotel Central de Barcelona: terrazza con vista
Nel cuore di Barcellona, in un elegante palazzo anni '20 a pochi passi dalle Ramblas e dal Barrio Gotico, si trova il Grand Hotel Central, uno degli hotel più eleganti e lussuosi della città. L'hotel è stato completamente rinnovato ricreando una perfetta combinazione tra lo stile dell'edificio e il design contemporaneo. In linea con il progetto, è stata realizzata la splendida piscina Myrtha, installata sulla terrazza all'aperto, all'ultimo piano dell'edificio, con vista sul Barrio e sulla cattedrale e con i due lati a cascata, rivolti verso l'esterno, che sembrano far scivolare l'acqua nel vuoto, oltre il palazzo.

Piscine Castiglione - Piscina per hotel e alberghi
Tecnologia Myrtha all'aperto al Gand Hotel Central di Barcellona


Kirkby Leisure Centre, Gran Bretagna: Myrtha per la competizione e l'insegnamento
Situato nel centro della città di Kirkby nel Merseyside, il nuovo Centro per il tempo libero ospita una 25 metri a 6 corsie, da competizione, e una piscina 13m x 7.5m per il training e l'insegnamento, realizzate entrambe con la Tecnologia Myrtha. Tra gli altri servizi il Centro offre una palestra per il badminton, 2 palestre multifunzionali, una stanza fitness, una sala training, ed esternamente una pista a 6 corsie per la corsa e 2 campi per il calcio a 5.

Piscine Castiglione - Piscina per hotel e alberghi
Nel Kirkby Leisure Centre, Myrtha di 25m a 6 corsie


Therme Gesundbrunnen di Neuruppin: tecnologia in armonia con l'ambiente
In questo moderno Centro Termale, eleganza ed essenzialità sono i principi che guidano la progettazione delle piscine interne ed esterne poste a diversi livelli. Ogni piscina è dotata di aree idromassaggio, scale recesse di ingresso e di passaggio da una vasca all'altra, lettini insufflanti rivolti verso il rilassante panorama. La tecnologia Myrtha® di Piscine Castiglione è stata applicata per creare un contesto di grande impatto ambientale e offrire agli ospiti del centro il piacere di nuotare ammirando il paesaggio circostante. La pavimentazione in legno e la scelta del rivestimento color sabbia armonizzano l'insieme animato dal movimento delle linee del perimetro e dalla scelta degli accessori.

Piscine Castiglione - Piscina per hotel e alberghi
Myrtha, perfettamente armonizzata, al Therme Gesundbrunnen di Neuruppin















Come funziona
SCHEDA PRODOTTO

Ogni prodotto è presentato con una immagine, una descrizione e il logo dell'azienda.

Da questa scheda è possibile tornare all'elenco dei prodotti, vedere quali sono i clienti dell'azienda, vedere la scheda dell'azienda, vedere gli altri prodotti presentati da quella azienda e chiedere informazioni più dettagliate sul prodotto o l'azienda.

Selezionando "
CHIEDI INFORMAZIONI" lo aggiungerete a una lista di "preferiti", sempre a Vs. disposizione.
Da questa lista potrete automaticamente richiedere informazioni all'azienda relativamente al prodotto prescelto.






  FORNITORI | LAVORO | COMPRO-VENDO | SERVIZI | CONSULENZA | FORMAZIONE | NEWS | LINKS | REGISTRATI | CERCA | CONTATTACI |